“#Moda: Oltre due milioni di euro in borse di studio_Il piano di Polimoda per sostenere il settore”

Polimoda annuncia un piano di borse di studio del valore complessivo di oltre 2 milioni di euro per l’anno accademico 2020/2021.

Il programma prevede una strutturazione trasversale che coprirà le diverse tipologie di programmi di studio, suddivisi in corsi post diploma biennali, quadriennali e master.

Attraverso bandi dedicati che saranno presentati nel corso di tutto l’anno accademico, si rivolgerà ai giovani più meritevoli sia del territorio fiorentino e toscano, che a quelli a livello nazionale e internazionale.

Un investimento senza precedenti per l’istituto presieduto da Ferruccio Ferragamo, oggi ritenuto uno dei migliori al mondo nella formazione per la moda e il lusso, che negli ultimi anni ha registrato una importante crescita in termini di studenti, notorietà e dimensioni.

Polimoda oggi conta oltre 2300 studenti, il 70% dei quali viene dall’estero e sceglie di studiare a Firenze proprio per la qualità della sua offerta formativa, un corpo docenti prestigioso, composto da professionisti provenienti dall’industria, e partnership per i corsi con i più grandi nomi della moda – da Gucci a LVMH a Salvatore Ferragamo, Valentino e Missoni, solo per citarne alcuni.

Tre le sedi nel cuore di Firenze e del distretto produttivo del Made in Italy, con laboratori equipaggiati in modo professionale, tra cui il nuovo campus di Manifattura Tabacchi inaugurato a gennaio.

Con il nuovo piano di borse di studio tutto questo sarà reso accessibile a giovani più meritevoli di Firenze, dell’Italia e del mondo.

Approfondimento sul sito http://www.Polimoda.com.

Fonte Notizia Comunicato Stampa Galli Torrini

.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi