“I Video Appuntamenti di ValdinievoleNews: La Videochiamata_Prigionieri Ma Liberi..Con il Regista Marco Limberti”

#Bentrovati con un nuovo #Video #Appuntamento di ValdinievoleNews.com, “#LaVideochiamata”, un #nuovo #modo di #raccontare il nostro #territorio.

#Oggi è con noi l’amico #regista Marco Limberti che ci parla di #cinema e di una sua #novità al via sui nostri “#piccolischermi”…E quanto a #noi tutti, per il momento siamo..#Prigionierimaliberi! Curiosi? #Seguiteci.

#Guardate il #servizio #cliccando sulla #fotografia..#Click #On!

IMG_9074

Si ricorda che tutti gli #specialvideo sono #scaricabili #gratuitamente dalla #pagina http://Www.ComunicareProduzioni.it.

#Inoltre sul #magazine ValdinievoleNews.com potete #seguire i nostri #nuovi #videoservizi dal #player centrale e #sceglierli per una eventuale #condivisione sui vostri #social, #siti, o #piattaformevideo.

#Seguiteci anche sulla nostra #webtv, Www.SelfieTv.it, recuperabile oltre che #online sul #web e sul suo profilo social Facebook, anche dalle nostre #televisioni, come #AppTv gratuita su #AmazonFireTv ed #AndroidTv.

Servizio realizzato da Furio Morucci.

#NB: Si comunica che prosegue la pubblicazione dei servizi  realizzati antecedentemente al decreto coronavirus. Si specifica che i servizi sono stati realizzati in due, ad un metro di distanza, in luogo, privato, od organizzato, nel rispetto dello stesso decreto.

Questo è un momento molto particolare per il nostro paese e noi tutti dobbiamo mettere il nostro massimo impegno per uscirne in maniera più indenne possibile.

Da questo momento e fine al termine dell’emergenza sarò ben felice di scambiare due chiacchiere con chi lo vorrà, in video, via #Skype.

Grazie per seguirci sempre con tanta attenzione e gentilezza. Continuiamo a camminare insieme! #IORESTOACASA

Furio Morucci.

Questa voce è stata pubblicata in Aderenze, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi