“Sport: Bocce_Il Giovane Versiliese Niko Bassi vince il 5° Trofeo Città di Pieve a Nievole”

Niko Bassi, il giovane ventunenne toscano di Pietrasanta militante nel Villafranca Vigasio (VR) ha vinto, domenica 9 febbraio, il 5° Trofeo Città di Pieve a Nievole cat. A/B, organizzato dalla Bocciofila Pieve a Nievole.

Bassi ha avuto la meglio in finale su Gino Morri della Bocciofila Migliarina di Viareggio, dopo aver eliminato nei turni precedenti Riccardo Guerrieri della Santa Chiara di Napoli prima e il compagno di squadra del Villafranca Vigasio, anch’egli toscano, Giacomo Lorenzini.

Morri invece era giunto all’ultimo atto eliminando ai quarti il giovane Riccardo Mazzoni di Cortona Bocce e poi in semifinale il beniamino di casa Massimo Masini.

Era prevista anche la gara cat. C/D, in cui ha trionfato Stefano Bruni dell’Affrico in finale su Alberto Allegria della Val di Cornia, dopo aver eliminato al turno precedente Nicola Banchelli della Sestese.

I vincitori sono stati premiati dal Presidente della Bocciofila Pieve a Nievole Libertario Ciampi. La gara, che ha fatto registrare un buon numero di iscrizione, è stata diretta dal Sig. Ruggiero di Pistoia.

Citta di Pieve a Nievole 09 02 20 - Vincitore AB Bassi

Fonte Notizia Comunicato Federazione Italiana Bocce – Comitato Regionale Toscana

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Pieve a Nievole, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi