“Montecatini Terme: Al Teatro Verdi di Montecatini Uno Spettacolo Dedicato a Michael Jackson”

Molto più di un tributo a Michael Jackson, quello di Sergio Cortés, venerdì 31 gennaio alle ore 21 al teatro Verdi di Montecatini Terme, ma un vero show con tanto di coreografie ed effetti speciali.

Somiglianza scenica, voce e danza, gli ingredienti che rendono lo spettacolo qualcosa di unico, per i fan più nostalgici del re della musica pop, ma anche per le nuove generazioni, uniti dall’amore per Michael Jackson, la sua musica e le sue canzoni.

Riconosciuto a livello internazionale come il sosia più affermato del Re del Pop, grazie a una somiglianza fisica e vocale impressionante, Cortés, accompagnato da una band live e da un corpo di ballo, ripropone i più grandi successi del Mito, intrattenendo e coinvolgendo il pubblico con un grande spettacolo ricco di effetti scenici e coreografici.

Le coreografie, eseguite insieme ai ballerini sono precise e scrupolose, ricreate nei minimi dettagli. Non mancano i grandi classici come “Man in the Mirror” “Thriller” “Smooth Criminal” “Heal the World” e tanti altri. Completano lo show i musicisti, potenti ma nel contempo raffinati in un live d’eccezione.

SERGIO CORTEZ

Comunicato Ufficio Stampa Teatro Verdi Montecatini Terme

Questa voce è stata pubblicata in Montecatini Terme, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi