“Montecatini Terme: Al Teatro Verdi Tutto Pronto lo Spettacolo Di Debora Villa Gli Uomini Vengono da Marte e le Donne da Venere”

Oggi, venerdì 10 gennaio alle ore 21, al Teatro Verdi di Montecatini Terme arriva Debora Villa con lo spettacolo: Gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere”.

Uno spettacolo, dove il testo teatrale tratto dal best seller dello psicologo John Gray, che ha fatto il giro del mondo con cinquanta milioni di copie ed è stato tradotto in quaranta lingue, si basa su un pensiero tanto semplice quanto efficace: gli uomini e le donne vengono da due pianeti diversi.

Cercando di restare imparziale, Debora Villa condurrà per mano il pubblico alla scoperta dell’altro sesso senza pregiudizi. Per la prima volta quindi, sarà una rappresentante di Venere a ricordarci, con la sua comicità travolgente e irriverente, raffinata e spiazzante, quali sono le clamorose differenze che caratterizzano i Marziani e le Venusiane.

4-foto-debora-villa_orig

Fonte Notizia Ufficio Stampa Teatro Verdi Montecatini Terme

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Montecatini Terme, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi