“Lamporecchio: Molte Le Iniziative Natalizie Sul Territorio Comunale”

Il Natale è sempre un periodo dell’anno che a suo modo avvicina le persone, che crea quello che, non a caso, viene definito lo “spirito natalizio”.

Non importa se si vive in una grande città o in un piccolo paese, conta la vivacità con cui le feste vengono aspettate e vissute.

Il territorio di Lamporecchio in questo si è dimostrato estremamente vivo e prodigo di iniziative.

Dalla collina con i suoi Mercatini Natalizi, cori e concerti.

Alle tombole, organizzate dalla Comunità Solidale, dalla Pro Loco di Porciano e degli  Amici di San Baronto, dalla Parrocchia di Lamporecchio e dai Circoli di Porciano e San Baronto.

L’appuntamento fisso con il Concerto della Banda Giacomo Puccini e le iniziative natalizie per bambini presso la Biblioteca.

La Piazza IV Novembre animata dalle iniziative di Croce Verde e AVIS, dal Mercato Enogastronomico delle imprese locali e da giochi, animazione e giostre organizzate dai Commercianti.

Piazza Berni con il mercatino delle Scuole dell’infanzia e i Babbi Natale in moto come ogni Vigilia.

Lamporecchio è pronta a regalare a tutti il proprio angolo di Natale, in uno spirito sempre più importante di collaborazione con le Associazioni ed i Commercianti.

Vi invitiamo a venire a fare una passeggiata per le nostre strade e piazze, e, con l’occasione, l’Amministrazione Comunale augura a tutti Buon Natale e Buone Feste.

IMG_7457

Fonte Notizia Comunicato Stampa Comune di Lamporecchio

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Lamporecchio, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi