“Montecatini Terme: Al Teatro Verdi in Arrivo Chiara Francini ed Alessandro Federico con lo Spettacolo Coppia Aperta Quasi Spalancata”

Domenica 10 novembre alle ore 18 al Teatro Verdi di Montecatini Terme Chiara Francini ed Alessandro Federico portano in scena lo spettacolo di Dario Fo e Franca Rame “Coppia aperta quasi spalancata”.

Uno spettacolo dissacrante e divertente sul matrimonio, che ebbe grandissimo successo in Italia e all’estero sin dalla sua prima messa in scena diretta da Dario Fo nel 1983.

Nel ruolo che fu di Franca Rame: Chiara Francini l’attrice, conduttrice e scrttrice fiorentina che si è affermata al largo pubblico fra cinema e televisione, affiancata sul palco da Alessandro Federico in una classica commedia all’italiana che racconta la tragicomica storia di una coppia di coniugi, figli del Sessantotto che decidono di salvare il proprio matrimonio ricorrendo al metodo della ‘coppia aperta’.

La regia è di Alessandro Tedeschi.

IMG_6930 (1)

Fonte Notizia Comunicato Ufficio Stampa Teatro Verdi Montecatini

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Montecatini Terme, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi