“Montecatini Terme: Al Via la Baita di Babbo Natale”

Tutto Pronto a Montecatini Terme per “La Baita di Babbo Natale”, il più grande villaggio a tema natalizio mai costruito in Toscana, con l’apertura il prossimo sabato 9 novembre, che proseguirà tutti i week end fino al 1 gennaio 2020, più i giorni infrasettimanali nel periodo del natale.

Un vero e proprio parco divertimenti, in cui si mischiano le ultime tecnologie e il grande artigianato toscano, sviluppato in un’area di 30 mila metri quadrati, all’interno dello stabilimento termale “La Salute” di Montecatini Terme. 

Un progetto innovativo creato dall’imprenditore e artista Paolo Grossi, in arte Dottor Sax, che dopo alcuni anni di successi a Chianciano Terme ha portato il suo evento in Toscana a Montecatini, rinnovandolo e valorizzandolo con nuove attrazioni e allestimenti mai visti prima.

Scenografie meravigliose, idee originali e innovazione tecnologica entrano nel percorso per sorprendere. La visione è futuristica e anche i personaggi che si incontrano nel parco si mischiano tra reale e digitale, come i sofisticati ologrammi che proiettano l’immaginazione di un bambino in una dimensione di super realtà.

Approfondimento, programma e contatti alla pagina dedicata.

IMG_6847

Fonte Notizia Organizzazione

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Montecatini Terme, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi