“Massa e Cozzile: Assegnate le borse di studio Shoemakers per l’anno scolastico 2018-2019”

Si è tenuta sabato 05 ottobre, in una gremitissima sala della Sezione Soci Coop, presso il Centro Commerciale di Massa e Cozzile, la tradizionale cerimonia di consegna delle borse di studio Shoemakers per l’anno scolastico e sportivo 2018/2019, agli atleti che si sono distinti negli studi e contemporaneamente nelle attività cestistiche, mettendo entusiasmo in entrambi i campi.

La cerimonia è stata aperta dai ringraziamenti a coloro i quali, anche quest’anno, hanno reso possibile la manifestazione, i Soci Coop che oltre a mettere a disposizione la loro sala per il pomeriggio, hanno offerto ai dieci vincitori altrettanti buoni spesa da spendere in materiale scolastico.

Per loro ha preso la parola il sig. Guido Guidotti che ha sottolineato il forte legame di partecipazione e aiuto reciproco che lega da sempre gli Shoemakers ai Soci Coop in ambito sociale.

A seguire hanno portato i saluti e i ringraziamenti da parte delle amministrazioni comunali le autorità presenti tra cui, Fabrizio Falasca per il Comune di Larciano che ha rimarcato il grande impegno sul territorio degli Shoemakers e il sempre gradito appoggio dell’amministrazione a chi ha a cuore il bene dei ragazzi : “…perché la differenza
la fanno le persone!” (cit.), e l’assessore allo sport del Comune di Monsummano Terme Libero Roviezzo il quale si è unito ai complimenti generali confermando il pieno appoggio dell’amministrazione comunale all’altro importantissimo progetto “SHOEMAKERS OVERLIMITS”, che ha preso il via da poco più di una settimana, rivolto a ragazzi e ragazze con disabilità intellettive.

Al termine del suo intervento la premiazione è poi entrata nel vivo con la lettura dei nomi e delle motivazioni che hanno portato all’assegnazione delle borse di studio da parte della commissione giudicatrice.

Categ. Pulcini: Serafino Marco
Categ. Scoiattoli (2011): Naldi Riccardo
Categ. Scoiattoli (2010): Nuti Edoardo
Categ. Aquilotti (2009) : Bigini Mattia
Categ. Aquilotti (2008): Malucchi Leandro
Categ. Esordienti (2007): Rastelli Ginevra
Categ. U13 (2006): Baronti Niccolò
Categ. U14 (2005): Tognozzi Alessandro
Categ. U16 (2003-2004): Simoncini Lorenzo
Categ. U18 (2001-2002): Beragnoli Jacopo

Coach Samuele Rastelli ha sottolineato quanto, anche quest’anno, non sia stato semplice la scelta dei vincitori, dato gli ottimi risultati raggiunti e il grande impegno profuso da gran parte dei giovani atleti sia in ambito scolastico che sportivo.

La cerimonia si è poi conclusa tra sorrisi, applausi e un arrivederci al prossimo anno.

IMG_6492

Fonte Notizia Shoemakers Basket Monsummano

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Massa e Cozzile, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi