“Montecatini Terme: Aperte le Iscrizioni per il Doposcuola Specializzato Altramente”

Il Doposcuola, della onlus Altramente Società Cooperativa Sociale, è un servizio che si rivolge a bambini e ragazzi con DSA (Disturbi Specifici dell’Apprendimento ), ADHD (Disturbo da Deficit di attenzione e/o iperattività) e altri BES (Bisogni Educativi Speciali).

Da quest’anno, inoltre, saranno attivi i servizi dello SPAZIO COMPITI aperto a tutti gli studenti (anche senza difficoltà di apprendimento) e le ripetizioni di ogni materia.

I Tutor del doposcuola Altramente sono tutti specializzati e altamente qualificati con master e corsi di alta formazione e lavorano, oltre sul metodo di studio e strategie di apprendimento, sul raggiungimento dell’autonomia degli studenti e sull’acquisizione di autostima e fiducia in se stessi.

Il Doposcuola è convenzionato con Anastasis e mette a disposizione degli studenti strumenti compensativi adeguati alle loro difficoltà per la creazione di mappe concettuali, tabelle, schemi e formulari.

Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi al 349 7805795 oppure 0572 090670 o scrivere a info@doposcuolaaltramente.it.

IMG_5845

Fonte Notizia Organizzazione

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Montecatini Terme, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi