“Collodi: Al Parco di Pinocchio la Favola Prende Vita”

Al Parco di Pinocchio, sabato 31 agosto e domenica 1 settembre giocheremo con gli animatori a: “La Favola prende vita”, ispirandoci all’episodio di Pinocchio ed il carabiniere.

Inoltre allo Storico Giardino Garzoni – Casa delle Farfalle le famiglie potranno partecipare alla Caccia al tesoro botanico, mentre per i più piccoli è in programma il Laboratorio del Fagiolo Magico (31 ago-1 sett.), ed alle ore 17.15 il percorso narrato gratuito.

Tutte le attività sono comprese nel prezzo del biglietto e non c’è bisogno di prenotazione.
E’ possibile richiedere il Biglietto Unico per visitare Parco e Giardino.

Si comunica che tutte le domeniche di settembre sarà possibile visitare il borgo medievale di Collodi Castello grazia al servizio di bus navetta gratuito messo a disposizione dall’associazione dei Commercianti di Collodi in collaborazione con la Fondazione Nazionale Carlo Collodi e l’associazione Collodinsieme.

La partenza è ogni 30 minuti, a partire dalle 15.00 fino alle 18.00, dal cancello dello Storico Giardino Garzoni. Il rientro è a piedi (15 min. in discesa). E’ possibile portare con sé anche il passeggino.

Per informazioni: 0572429342 – parcodipinocchio@pinocchio.it.

IMG_5844 (1)

Fonte Notizia Parco di Pinocchio

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Pescia, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi