“Collodi: Tre pomeriggi speciali al Parco di Pinocchio con le marionette di Pavel Vangeli”

Il marionettista Pavel Vangeli sarà protagonista con due spettacoli al Parco di Pinocchio nei giorni di venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 agosto.

Nelle tre giornate, alle ore 16.00 ed alle ore 17.30, l’artista incanterà grandi e piccoli con le sue marionette che lo hanno reso famoso in tutto il mondo.

Inoltre, sabato 24 e domenica 25, scienza e magia saranno al centro dei giochi e laboratori speciali del Parco di Pinocchio e ai bambini saranno proposti piccoli esperimenti scientifici con l’utilizzo di prodotti alimentari e/o naturali (sia la mattina che nel pomeriggio).

Allo Storico Giardino Garzoni alle 16.30 il laboratorio con la Fatina alla Casa delle Farfalle dal nome “Piccoli botanici” mentre alle 17.15 è in programma la visita narrata al giardino. I visitatori potranno richiedere alla biglietteria anche di cimentarsi nella Caccia al tesoro botanico, attività per tutti!

Domenica bus navetta gratuito che porta fino a Collodi Castello, con rientro a piedi. Una bella passeggiata nel borgo medievale. Partenza ogni 30 minuti dal Giardino Garzoni, dalle 15.00 alle 18.00.

Per informazioni: www.pinocchio.it –  parcodipinocchio@pinocchio.it – tel.0572 429342.

IMG_5668

Fonte Notizia Comunicato Stampa Parco di Pinocchio

Questa voce è stata pubblicata in Pescia, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi