“Eventi d’Estate: Al Via Arte al Mare con i Quadri di Carlo Maria Nobile”

Partita a Torre del Lago all’Osteria Maestri del Gusto, in Viale Europa 33, la prima edizione della stabile dedicata ai giovani artisti, “Arte al Mare”.

Carlo Maria Nobile è il giovane artista al quale è stato dato il compito di inaugurare questa rassegna che vedrà nel tempo avvicendarsi con vere e proprie mostre stabili artisti esordienti, ma anche con la partecipazione di artisti già quotati a livello nazionale ed internazionale.

Sabato 27 luglio dalle ore 20 Carlo Maria Nobile sarà in loco ad incontrare gli intervenuti alla serata, dove verrà registrato uno special che sarà disponibile online alla pagina ComunicareProduzioni.it e vedrà coinvolto lo stesso artista anche in cucina con la realizzazione di una videoricetta a lui dedicata dallo chef Henri Prosperi.

Carlo Maria Nobile è nato a Orbetello il sedici Giugno 1985 .Ha vissuto sempre a Capalbio ed è figlio del medico condotto del paese.

È di origini brasiliane e si è laureato a pieni voti alla libera accademia di belle arti di Firenze sotto l’insegnamento dell’artista internazionale Tannaz Lahiji.

Ha esposto in numerose gallerie ed eventi..a Grosseto per due occasioni, galleria, a Firenze, ad una mostra collettiva a Follonica, è stato in una mostra personale alla galleria il Frantoio a Capalbio, due volte ha esposto alla villa Pecori Gerardi a Borgo San Lorenzo, ha partecipato una mostra istituzionale alla sede del consiglio regionale della Toscana, è stato presente in una mostra collettiva alla galleria Lapislazzo a Prato, ha esposto alla mostra collettiva al castello di Capalbio per la ricorrenza dei vent’anni della galleria il Frantoio, ha preso parte alla mostra collettiva intitolata ad Evi bui, e sempre a Capalbio, alla Mostra collettiva alla galleria Kennedy .

Ha collaborato con l’artista Erica Pinzani alla mostra nello spazio dell’associazione Soeht e sempre insieme ad Erica Pinzani ha esposto a Roma al Palazzo pontificio Maffei Marescotti.

Adesso vi invitiamo a partecipare ad “Arte al Mare”, per poter conoscere le opere di questo giovane artista.

Qui una anteprima di Carlo Maria Nobile in una video intervista precedentemente realizzata a Firenze.

Buona arte a tutti!!

IMG_4668

Fonte Notizia Organizzazione

Questa voce è stata pubblicata in Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi