“Monsummano Terme: Concluso il Torneo dei Rioni con la vittoria del Cintolese”

Concluso ieri, lunedì 15 luglio, allo Stadio Strulli a Monsummano Terme il Torneo dei Rioni di Calcio.

In una splendida cornice di pubblico, ed in diretta nazionale televisiva sul canale Italia 156 il rione Cintolese batteva il rione Grotta Parlanti con il punteggio di 2 a 1.

Il Capocannoniere del Torneo, Yari Ferrara con 7 gol ha dato spettacolo ed ha aperto le marcature per primo nel secondo tempo.

All’ultimo minuto del tempo regolare pareggiava per la Grotta Parlanti Damiano Pacca, e nel recupero chiudeva i giochi, ed a favore per il Cintolese Yuri Vieceli con un eurogol alla Del Piero dalla sinistra.

Una splendida serata gestita magistralmente in cronaca da Luca Buccellato, Matteo Barsotti e dal Giornalista del Tirreno Giovanni Pazzini.

Il salotto ospiti è stato gestito da Furio Morucci e Fatima Emiro.

Fra gli ospiti, il giovane cabarettista Mirko Bongi, la pittrice e scrittrice Paola Beretta, il Giudice e Presidente onorario dello Sportello Associazione Anna Maria Marino Jacqueline Monica Magi, il regista Dado Martino e l’attore Franco Lagomarsino che con una loro “invasione di campo” al sesto minuto di un fantomatico giocatore ed uno strano tifoso hanno aperto le emozioni, il Sindaco di Monsummano Terme Simona De Caro, l’Assessore allo sport Libero Roviezzo passato a salutare, Vito Perillo organizzatore di Miss Montecatini e molti altri amici.

Cliccando sulla fotografia potrete rivivere in video tutte le emozioni del campo.

IMG_4868

Noi ci vediamo fra un anno esatto con la nuova edizione del torneo dei Rioni di Monsummano Terme. Olè!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Monsummano Terme, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi