“Pistoia: Proroga scadenza bando FarCom per la Sponsorizzazione di Progetti di Volontariato Sociale e Sportivo”

Anche quest’anno le risorse messe a disposizione dalle farmacie comunali pistoiesi e destinate alle associazioni di volontariato sociale e sportivo sono sostanziose: un plafond di 64.000 euro, per un totale di 32 progetti ammissibili, con un contributo massimo di 2.000 euro ciascuno.

Possono presentare domanda le organizzazioni e associazioni di volontariato, le associazioni di promozione sociale, le società di mutuo soccorso e le associazioni sportive dilettantistiche.

Il contributo sarà concesso a progetti di carattere collettivo, preferibilmente aperti al pubblico e senza scopo di lucro.

Far.Com, al fine di assicurare la massima pubblicità dell’iniziativa e favorire la più ampia partecipazione dei soggetti interessati, ha prorogato i termini per la presentazione delle domande per il finanziamento di progetti di volontariato sociale e sportivo coerenti con la missione delle farmacie comunali pistoiesi al 22 luglio 2019 ore 12.00.

Approfondimento, contatti e modulistica alla pagina dedicata.

IMG_4765

Fonte Notizia Sito Comune di Pistoia

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Pistoia, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi