“I Video Appuntamenti di ValdinievoleNews: Luca Buccellato Ci Racconta della Decima Giornata del Torneo dei Rioni di Monsummano Terme”

#Bentrovati con il nuovo #Video #Appuntamento di ValdinievoleNews.com, dove #oggi presentiamo #online lo #special #dedicato alla nuova edizione del #Torneo di #Calcio dei #Rioni di #MonsummanoTerme, che il nostro portale valdinievolino segue in ogni giornata.

Con Luca Buccellato, come di consueto, vi presentiamo la decima giornata del torneo calcistico estivo cittadino, giocata ieri, lunedì 1 luglio allo Stadio Strulli.

Si confrontavano le squadre dei #rioni della #VerginedeiPini e del #Pazzera #Bizzarrino, dove in una serata particolarmente afosa, le due #squadre portavano a termine un #match veloce e molto falloso, che vedeva la #vittoria del rione della Vergine dei Pini per 3 a 1.

Per la Vergine dei Pini i marcatori sono stati Lapadula e Gurgone, mentre per il Pazzera Bizzarrino il marcatore è stato D’Onza Armando. Una autorete del Pazzera Bizzarrino ad inizio secondo tempo, che stava guidando la partita, riportava il pareggio in campo e spianava la strada alla Vergine dei Pini che prendendo sempre più campo arrivava alla vittoria.

Il prossimo #appuntamento è per mercoledì 3 luglio, dove alle ore 21.15 scenderanno in campo le formazioni del #Cintolese e #LeCase.

#Guardate il #videoservizio #cliccando sulla #fotografia..#Click #On!

IMG_4529

#Collegatevi inoltre a ValdinievoleNews.com per #seguire la #video #programmazione della #giornata della #WebTv .. #BuonaVisione.

#Tutte le #Video #Produzioni sono #scaricabili #gratuitamente e #liberamente utilizzabili alla #pagina http://www.ComunicareProduzioni.it

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Aderenze, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi