“Servizio Civile: 107 Opportunità con Confcooperative Toscana”

107 giovani tra i 18 e i 29 anni entreranno nel mondo della cooperazione grazie ai progetti di servizio civile regionale attivati da Confcooperative Toscana.

Il bando promosso dalla Regione Toscana, nell’ambito del progetto GiovaniSì – POR FSE 2014-2020, è aperto fino al 7 giugno e prevede 17 progetti in diversi settori, dall’assistenza  ai minori in nidi d’infanzia e scuola d’infanzia ad attività di animazione con ragazzi fino all’assistenza a persone anziane e disabili, servizi di sportello del sistema Confcooperative e nelle cooperative e consorzi aderenti e attività degli ambulatori della Misericordia di Firenze e di trasporto socio-sanitario e d’emergenza presso le sedi della Misericordia di Firenze.

Possono partecipare i ragazzi regolarmente residenti e domiciliati in Toscana, anche per motivi di studio, non occupati, disoccupati e inattivi.

Tutte le informazioni per la partecipazione e la presentazione della domanda sono disponibili sul sito www.toscana.confcooperative.it.

La domanda dovrà essere presentata  esclusivamente on line entro e non oltre venerdì 7 giugno 2019 alle  14 attraverso il portale regionale GiovaniSì (https://giovanisi.it/2019/05/09/servizio-civile-regionale-bando-per-3-150-giovani/).

IMG_3275

Fonte Notizia Comunicato Stampa Galli Torrini

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi