“Buggiano: Tutto Pronto per la Nuova Edizione del Trofeo Dormisacco”

Domenica 12 maggio si corre a Borgo a Buggiano la quarantaquattresima edizione della manifestazione podistica, “Trofeo Dormisacco”.

La gara, organizzata dalla società Atletica Borgo a Buggiano, con il patrocinio del Comune di Buggiano e la collaborazione della Pubblica Assistenza Borgo a Buggiano, Croce rossa delegazione locale e Gocce di Vita Onlus di Uzzano, si svolgerà su un percorso ricavato sulle colline buggianesi con partenza e arrivo dal Palazzetto dello Sport di Borgo a Buggiano e
Numerosi i premi individuali messi  in palio dall’organizzazione: premiati i primi 30 assoluti uomini, 20 veterani uomini,10 veterani argento uomini,10 donne assolute e 5 donne veterane, oltre alle 15 società con maggior numero di iscritti. Oltre alla gara competitiva ci sarà anche una gara riservata ai camminatori sulle distanze di km 2 e 5; infine, in attesa della fine della competitiva, si terrà anche una gara riservata al settore giovanile.

Il ritrovo della gara e fissato alle ore 7.30 al palazzetto dello sport, con partenza alle ore 9. la quota iscrizione alla gara e di euro 5 per tesserati Uisp, mentre per tesserati alla Fidal e altri enti promozione sportiva euro 7.

Le iscrizioni per le società termineranno oggi 9 maggio alle ore 23 e dovranno essere inviate tramite  posta elettronica all’indirizzo ebindi2008@alice.it oppure telefonando allo 3383122440 oppure 3389895207. Mentre per i singoli corridori c’è tempo fino ad un quarto d’ora prima della partenza della gara.
IMG_3048
Fonte notizia Comunicato Stampa Organizzazione
Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Buggiano, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi