“Sport: Ottimi risultati e tante medaglie per l’Asd Taekwondo Attitude di Borgo a Buggiano”

Ottimi risultati messi a segno dall’Asd Taekwondo Attitude di Borgo a Buggiano in questa prima parte del nuovo anno.

All’internazionale “Insubria Cup” di Varese sono arrivate due medaglie d’argento con Davide Niccolai (cintura verde/blu – 58 kg, categoria Senior), che ha superato i primi due avversari ed ha mancato di poco la prima posizione, e Lavinia Scanu (cintura rosso/blu -67 kg, Senior) che, dopo aver vinto i primi due incontri, si è arresa in finale contro la campionessa italiana in carica.

Bene anche Tommaso Rossi Paggetti (cintura verde/blu, -33 kg categoria Cadetti A) che si è fermato ai quarti di finale dopo un avvincente incontro contro il vincitore del torneo.

Successivamente 12 atleti (dai 5 ai 13 anni) della società borghigana hanno conquistato 12 medaglie (3 ori, 6 argenti, 6 bronzi) alla prova interregionale “Lanterna Taekwondo” di Genova, raggiungendo gli obiettivi fissati dagli allenatori Federico Della Felice e Lavinia Scanu.

All’appuntamento regionale di Vicopisano l’Asd Taekwondo Attitude ha chiuso in seconda posizione nella classifica generale degli esordienti, grazie alle 13 medaglie (4 ori e 9 argenti) ottenute da 13 bambini (dai 5 ai 7 anni), ed al terzo posto (su 20 società) in quella della categoria cadetti,junior e senior in virtù delle belle prestazioni dei 16 atleti in gara.

Il Taekwondo Attitude, che organizza i corsi bambini, ragazzi e adulti alla palestra Wellness di Borgo a Buggiano, è già a lavoro per la prossima importante kermesse, l’Open di Riccione, che si svolgerà l’11 e 12 maggio

In foto: la squadra del Taekwondo Attitude

IMG_2703

Fonte Notizia Comunicato Stampa Asd Taekwondo Attitude

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Prima pagina e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi