“Pistoia: Primavera in città..Online tutti gli eventi di aprile”

Il calendario di eventi Primavera in città 2019, proposto dal Comune di Pistoia, aperto lo scorso sabato con l’inaugurazione della mostra di Luigi Petracchi Conflitti e Armonie nelle sale affrescate del Palazzo comunale, è online.

Oggi, Domenica 7 aprile, le storiche autovetture degli anni ’50 della Mercedes Benz faranno tappa in piazza del Duomo, dalle 10 30 alle 12.30, per poter essere ammirate dagli appassionati o da semplici curiosi. L’iniziativa rientra nell’ambito della manifestazione Sulle strade della Liguria e della Toscana, ed è a cura di Mercedes-Benz Registro Italia, associazione che si occupa di raggruppare e registrare tutte le autovetture d’epoca del marchio presenti sul territorio.

Alla chiesa della Madonna dell’Umiltà, invece, alle 18, si terrà la presentazione del libro La via della croce che contiene riflessioni del saggista e poeta Mario Agnoli. L’evento è a cura dell’associazione I Narranti in collaborazione con il Centro Studi Donati.

Seguite alla pagina dedicata il calendario delle iniziative completo.

IMG_2062

Fonte notizia sito Comune di Pistoia

Questa voce è stata pubblicata in Pistoia, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi