“Sport: L’Atletica Casalguidi al Terzo Posto di Società nella Classifica Nazionale”

Grandi emozioni per l’Atletica Casalguidi MCL ARISTON al campionato italiano di marcia su strada svoltosi domenica 24 marzo a Cassino (Fr). Gli atleti della cat. Cadetti conquistano un eccellente terzo posto nella classifica di società preceduti solo dalle fortissime compagini delle Fiamme gialle e dal G.s. Esercito Italiano.

A livello individuale immensa prestazione di Giovannetti Marco che con il tempo di 31’06” sfiora il podio per pochissimi secondi nella prova di 6 km di marcia su strada.

Ottimi i piazzamenti individuali degli altri alfieri biancoazzurri nella prova che vedeva alla partenza i migliori 40 atleti italiani ;  Arfa Federico ha chiuso al 19mo posto con 33’52” mentre più sfortunato Minnella Simone che aveva tagliato il traguardo al 17mo posto ma i giudici lo hanno penalizzato di 1 minuto retrocedendolo al 25mo posto a causa di 3 richiami per sospetta sospensione.

Grande la gioia di tutto lo staff biancoazzurro al seguito guidato dal tecnico Maccarini Alessandro che ha rilasciato la seguente dichiarazione: “ I ragazzi stanno raccogliendo i frutti di una ottima preparazione invernale. Ringrazio tutto il nostro staff e gli atleti che credono nel mio lavoro che sono certo continuerà a darci tante soddisfazioni”.

Ottima prova anche per il Casalino Melisi Gabriele giunto all'undicesimo posto nella 10 km. di marcia nella cat. Allievi adesso con la maglia amaranto della Libertas Runners Livorno.

Appuntamento con la seconda prova del Trofeo Nazionale di Marcia che si svolgerà a Roma il prossimo 28 aprile.

IMG_1819

Fonte notizia Comunicato Stampa Csi Pistoia

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi