“Lamporecchio: Alla Biblioteca Don Siro Butelli al via la Rassegna Lamporecchio che Scrive”

Inizia sabato 16 febbraio “Lamporecchio che scrive”, la nuova rassegna curata dalla biblioteca comunale Don Siro Butelli di Lamporecchio che da febbraio a maggio ospiterà 4 incontri dedicati ad autori del territorio e a temi di storia locale.

“Questa iniziativa, che quest’anno inauguriamo come una novità nelle attività della nostra biblioteca,” afferma l’assessore alla Cultura Monica Cetraro “vorremmo diventasse un appuntamento fisso dell’anno, affinché la nostra biblioteca si confermi ancor più come luogo di incontro culturale, in cui autori e artisti del territorio possano trovare un’opportunità per esprimere e comunicare i propri lavori”.

Il primo incontro, sabato 16 febbraio alle ore 10.30, avrà come oggetto la presentazione del libro di poesie dal titolo Ero: liriche di Azzurra Eschini e sarà accompagnata dalla mostra fotografica di Michele Martini.

Interverranno l’autrice, il fotografo e Gianfranco Bora del Fotoclub Valdinievole di Monsummano Terme.

Modera Serena Marradi.

Sul volantino allegato il programma completo della rassegna.

Tutti gli incontri si svolgono presso la biblioteca comunale Don Siro Butelli di Lamporecchio, e sono a ingresso libero.

IMG_0912

Fonte notizia Comunicato Stampa Comune di Lamporecchio

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Lamporecchio, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi