“Pistoia: Disagio Mentale..Tutto pronto per la premiazione delle 45 aziende capaci di accogliere il valore delle differenze”

Sono 45 le prime aziende pistoiesi che sono entrate a far parte di “Un’Altra Impresa. Il valore delle differenze”, la rete che pone al centro l’obiettivo dell’inserimento nel mondo del lavoro delle persone con disagio psichico nel territorio della provincia di Pistoia.

Le 45 aziende virtuose che hanno dimostrato attenzione alla salute dei propri lavoratori, (sono 30 imprese profit, 5 associazioni datoriali e 10 cooperative sociali), saranno invitate oggi, 15 gennaio alle ore 16.00, durante l’evento conclusivo del progetto che si terrà a Pistoia, presso l’Auditorium Terzani della Biblioteca San Giorgio.

Al termine dei lavori verrà consegnato un riconoscimento ai titolari delle aziende che hanno aderito alla rete “Un’Altra Impresa”.

Durante l’evento verrà proiettato un contributo video di Mario Perrotta, attore, drammaturgo regista che si è interessato al mondo del disagio mentale e ha prodotto uno spettacolo incentrato sulla figura di Antonio Ligabue.

Sarà l’occasione per parlare dei vantaggi e degli impegni delle imprese e delle istituzioni che fanno parte di “Un’Altra Impresa. Il valore delle differenze” e che lavorano per contrastare tutte le forme di discriminazione e attivare esperienze formative e lavorative delle persone con disagio psichico.

Il programma sul volantino allegato.

IMG_0198

Fonte notizia Comunicato Stampa Galli Torrini

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Pistoia, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi