“Collodi: Al Parco di Pinocchio torna il laboratorio..Come nasce un burattino”

Vi piacerebbe provare a costruire un burattino come Pinocchio? Oggi, Sabato 5 e domani domenica 6 gennaio, dalle ore 15 alle 17, al Parco di Pinocchio a Collodi, dopo il successo riscosso a dicembre, sono in programma due laboratori dal nome: “Come nasce un burattino”. I ragazzi, guidati da un vero falegname di Collodi, potranno così provare ad assemblare un burattino simile a quello del romanzo di Carlo Collodi.

La partecipazione ai laboratori è gratuita per i visitatori del parco e non serve  la prenotazione.

In programma ci sono anche il trucca bimbi, “Diventa un personaggio di Pinocchio” – dalle ore 10.30 alle 12 e dalle ore 15 alle 17 – mentre oggi sarà l’ultimo giorno per poter partecipare al laboratorio, “Decora la calza della Befana”, dalle ore 16 alle 17.

Questo weekend troverete anche: percorsi narrativi alle 10.30 e alle 15.00, Spettacolo dei burattini alle 12 e alle 14.30, oltre a tutte le altre attività classiche del Parco di Pinocchio a Collodi.

Dopo l’Epifania, si potrà visitare e giocare al Parco di Pinocchio a Collodi tutti i weekend di gennaio e febbraio. Dal primo marzo tornerà ad essere aperto tutti i giorni.

Per informazione: 0572/429342 – parcodipinocchio@pinocchio.it – www.pinocchio.it

IMG_4119

Fonte notizia Comunicato Parco di Pinocchio

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Pescia, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi