“Collodi: Al Parco di Pinocchio in mostra una personale d’illustrazione di Luca Stella dedicata alle avventure del burattino più famoso del mondo”

Al Parco di Pinocchio di Collodi fino al 6 gennaio 2019 sono in mostra 36 opere di Luca Stella, illustratore di libri per l’infanzia, direttore artistico di Kids Magazine e ideatore del fumetto umoristico ”Tibia e Tubercolino”.

Le Avventure di Pinocchio come non le avete mai viste e a misura di bambino! Illustrazioni digitali spesso ironiche e sempre colorate, dove emerge il tratto inconfondibile dell’artista che dimostra ancora una volta una tecnica inimitabile e capace di coinvolgere i bambini – dai piccolissimi e ai più grandi – in un viaggio fantastico, attraverso le scene salienti del romanzo di Collodi.

I visitatori del Parco di Pinocchio potranno ammirare la mostra, inaugurata lo scorso 24 novembre, tutti i giorni durante le festività natalizie, ovvero dal 22 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019. L’orario di apertura del Parco di Pinocchio è dalle 10.00 alle 17.00.

Per approfondimenti ed informazioni anche su altre iniziative, contattare il numero 0572/429342 (Parco di Pinocchio di Collodi), o visitae il sito www.pinocchio.it  – email parcodipinocchio@pinocchio.it

IMG_3784

Fonte notizia Ufficio Stampa Parco di Pinocchio

Questa voce è stata pubblicata in Pescia, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi