“Sport: Luca Danesi ed il Team Pievarino Shin Karate Campioni Italiani di Pesi Massimi”

Ancora soddisfazioni per lo Shin Karate Danesi. La squadra di Pieve a Nievole, chiamata a confermare i brillanti risultati della stagione agonistica 2018, ha archiviato la programmazione sportiva ritagliandosi un ruolo di primo piano all’interno dei campionati Csen di karate, andati in scena a Fidenza il 24 e 25 novembre.

tra i risultati spicca il titolo di campione italiano conquistato dal maestro Luca Danesi nel confronto dedicato ai pesi massimi.

Per l’istruttore valdinievolino è la conferma della bontà di un lavoro condiviso con Piero Puddu nella preparazione dei giovani atleti, compartecipi di una performance globale di spessore.

Ottimi, gli spunti espressi da Sofia Orsi e di Blloshmi Anesti, al centro di una prestazione che, tuttavia, li ha estromessi dalla fase eliminatoria. Terzo posto per Gabriel Mariotti e Lorenzo Poli con Zeno Pierini e Giorgia Conti artefici del medesimo risultato valso l’arricchimento del palmares pievarino.

Lo Shin Karate Danesi attende nuovi atleti nella sua nuova sede, in via Cosimini 8 a Pieve a Nievole.

IMG_3310

Fonte notizia comunicato stampa MGT Comunicazione

Questa voce è stata pubblicata in Pieve a Nievole, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi