“Sport: Karate..Due giovanissimi pesciatini vicecampioni del Gran Premio Giovanile Toscana”

Un brillante fine settimana per i giovani atleti pesciatini del Karate Kwai Pescia in trasferta all’Estraforum di Prato in occasione del Gran Premio Giovanile Toscano, alla quale hanno preso parte molteplici società della Toscana, che si sono date battaglia sia nella disciplina di Prova libera (libera esecuzione delle Forme), nel Kumite Dimostrativo (Combattimento), sia nel percorso a tempo (percorso di abilità motoria).

Da elogiare Mattia Cordoni e Angelina Liu, in foto, due giovanissimi atleti pesciatini (età 6-7 anni) che sono riusciti a dimostrare la loro bravura sfiorando il Titolo di Campioni del Gran Premio Toscano, ottenendo comunque un meritatissimo 2° posto che equivale quindi ad una medaglia d’Argento.

Un applauso meritato anche a Meron Chelossi e Jack Liu 4°classificati, Gioele Cinelli 5°classificato, Brian Adami 6°classificato, Leonardo Piccinini 10°classificato, Perseo Latella 11°classificato, Francesca Deac 12°classificata, Filippo Cerchiai, Simone Bunetta e Denis Malatesta 13°classificati, Edoardo Domenici 19°classificato, Federico Buonamici 20°classificato, Edoardo Tancredi 22°classificato, Sofia Giunta 23°classificata, Matteo Musio 29°classificato, Thomas Malatesta 31°classificato, Christian Travaglia 37°classificato, Ettore Pellegrini 46°classificato, Emilio Tancredi 48°classificato, Niccolò Luperini 57°classificato, Marco Raffaelli 68°classificato, Sofia Braccini 77°classificata, Lucrezia Alessandroni 78°classificati su 330 piccoli Samurai Partecipanti.

Da sottolineare inoltre l’importantissima prestazione di Matteo della Ragione al Campionato Nazionale Csen svoltosi nella giornata di sabato presso il palazzetto dello Sport di Fidenza (Parma). Della Ragione per un solo incontro non riesce ad ottenere la medaglia di Bronzo, ottenendo comunque un ottimo piazzamento 5°classificato. Facciamo un applauso anche a Tommaso, Diego, Elisa e Federico per la loro partecipazione e determinazione.

La società Karate Kwai Pescia vi aspetta con Prove Gratuite presso l’istituto scolastico Sismondi in via della Dilezza, traversa Aldo Moro nei seguenti Giorno e Orari:

  • Martedì e Giovedì: ore 17.30 – 19.00;
  • Martedì e Giovedì: ore 20.30 – 22.00;

Per informazioni: Alberto 3334944365; Luca 3911174792; Sabrina 3386563209

IMG_3058

Fonte notizia diretta Karate Kwai Pescia

Questa voce è stata pubblicata in Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi