“Sport: Basket..Assegnate le Borse di Studio ai giovani atleti Shoemakers”

Si è tenuta Sabato 13 Ottobre, in una gremitissima sala delle sezione soci Coop, la cerimonia di consegna delle borse di studio Shoemakers per l’anno scolastico 2017-2018.

Alla cerimonia, giunta alla quarta edizione, erano presenti Guido Guidotti in rappresentanza della Sezione Soci Coop della Valdinievole, partner storici degli Shoemakers, Adolfo Danesi in rappresentanza della Vival Banca – Banca di Credito Cooperativo della Valdinievole, Bientina e S. Piero in Vincio, Simona De Caro e Maurizio Venier in rappresentanza del Comune di Monsummano Terme.

Particolarmente toccanti le parole di Guido Guidotti che ha elogiato l’operato Shoemakers.

“Siamo veramente orgogliosi di portare avanti questo messaggio – ha commentato il Presidente Shoemakers Stefano Gabrielli – al di là del valore economico della borsa di studio, pressoché simbolico, siamo fermamente convinti di passare un messaggio ai ragazzi che rimarrà scolpito nel tempo. Trasmettere questi messaggi è una prerogativa del nostro movimento”.

Dopo i saluti da parte delle autorità presenti, la vera e propria premiazione con il responsabile tecnico del settore giovanile Samuele Rastelli che ha dato lettura delle motivazioni che hanno portato all’assegnazione delle borse di studio ad ogni singolo atleta. Per la cronaca i vincitori delle borse di studio sono stati i seguenti atleti:

– Categoria Pulcini: aex equo Guido Cappelli e Walter Natali
– Categoria Scoiattoli: Andrea Moschini
– Categoria Aquilotti 2008: Alberto Ciattini
– Categoria Aquilotti 2007: Alessandro Pantani
– Categoria Esordienti: aex equo Matteo Moroni e Niccolò Baronti
– Under 13: aex equo Simone Fratini e Lorenzo Pistolesi
– Under 14 : aex equo Lorenzo Simoncini e Paolo Ciambellotti
– Under 16: Mattia Baldacci

Seguendo questo link tutte le foto di Maria Grazia Schito.

IMG_1854

Fonte notizia Ufficio Stampa Gioielleria Mancini Shoemakers Basket

Questa voce è stata pubblicata in Monsummano Terme, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi