“Sport: Lo Shin Karate Danesi Protagonista a San Marino nel Campionato Europeo dei Piccoli Stati”

E’ decisamente soddisfacente il resoconto analizzato dallo Shin Karate Danesi di Pieve a Nievole a conclusione del Campionato Europeo dei Piccoli Stati, evento andato in scena nel fine settimana a San Marino.

A rendersi protagonisti nel contesto continentale sono stati il maestro Luca Danesi, chiamato al confronto dedicato ai pesi massimi del “kumite” e Michael Puddu, nella specialità “kata” cadetti. Una doppia convocazione ufficializzata dalla nazionale di San Marino che ha reso ampio merito al lavoro della struttura pievarina.

Un risultato globale di livello, quello conquistato dallo Shin Karate Danesi, con Michael Puddu al centro di un confronto di alto livello qualitativo che, tuttavia, non gli ha concesso il passaggio del turno, a vantaggio di un diretto avversario proveniente dall’isola di Malta.

Grande soddisfazione per il maestro Luca Danesi, terzo sul podio dei pesi massimi “kumite”: un ottimo risultato, garante di quella continuità di risultati che sta contraddistinguendo l’equipe valdinievolina nella stagione sportiva.

In foto: il maestro Luca Danesi sul podio.

IMG_1488

Fonte notizia Comunicato Stampa Gabriele Michi

Questa voce è stata pubblicata in Pieve a Nievole, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi