“Sport: Basket..Al PalaCardelli di Monsummano Terme i quarti di finale di Coppa Toscana”

Serata di gala questa sera, sabato 22 settembre alle ore 21 al PalaCardelli, dove i padroni di casa della Gioielleria Mancini Shoemakers ospiteranno la corrazzata GEA Basketball Grosseto per l’incontro valido per i quarti di finale di Coppa Toscana della Serie D – Trofeo Franco Bugliesi.

I biancorossi maremmani, quest’anno sono stati inseriti nel Girone A, si sono notevolmente rinforzati rispetto alla scorsa stagione quando furono avversari dei ciabattini in campionato. Nuovo il coach, quel Pablo Crudeli lo scorso anno sulla panchina di Donoratico, e nuovi arrivi pesanti come Canuzzi, Perin e Roberti, lo scorso anno in C Silver a San Vincenzo, a rinforzare una rosa che già lo scorso anno centrò i play-off. Sicuramente i biancorossi saranno fra le protagoniste del campionato e una delle formazioni più accreditate al passaggio di categoria.

I monsummanesi invece arrivano un po’ acciaccati alla sfida, con Santolamazza e compagni.

In settimana Mignanelli, Testa e Vezzani non si sono allenati a causa di alcuni risentimenti o infortuni, mentre capitan Danesi sarà out fino a metà ottobre.

I ciabattini avranno quindi bisogno di tutto il calore del proprio pubblico per approdare ad una Final Four che scriverebbe un’altra bella pagina di storia della compagine monsummanese.

IMG_1087

Fonte notizia Comunicato Stampa Shoemakers Basket

Questa voce è stata pubblicata in Monsummano Terme, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi