“Regione Toscana: Aperto il Bando di Servizio Civile Nazionale Più Avis…Più Plasma – new edition”

E’ aperto il bando per la selezione di 50 volontari da impiegare nel progetto di servizio civile nazionale “Più Avis… più plasma – new edition”. È possibile presentare domanda per una delle 49 sedi Avis di attuazione afferenti al progetto.

Il Progetto – in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana, ADMO  (Associazione Donatori Midollo Osseo) Regionale Toscana Onlus – avrà durata di 12 mesi e ha l’obiettivo di avviare un processo di sensibilizzazione e diffusione dei valori della solidarietà e dei corretti stili di vita tra i giovani, proponendo la donazione di sangue quale espressione di partecipazione civile e corretto stile di vita.

I volontari, oltre a sviluppare attività di promozione verso i giovani, collaboreranno alla gestione quotidiana delle attività della sede prescelta in affiancamento al personale dipendente e/o volontario.

Il bando è rivolto ai giovani cittadini italiani e stranieri, dai 18 ai 28 anni (29 anni non compiuti).

La domanda di ammissione dovrà pervenire presso Avis Toscana entro il 28 settembre 2018..Alla pagina dedicata tutte le informazioni.

IMG_0692

Fonte notizia Avis Monsummano Terme

Questa voce è stata pubblicata in Monsummano Terme, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi