“I Video Appuntamenti di ValdinievoleNews: La Strana Fuga del Tempo..Il Nuovo Libro di Roberto Pinochi”

#Bentrovati con il nuovo #Video #Appuntamento di ValdinievoleNews.com, dove #oggi presentiamo #online uno nuovo #special #dedicato ai #libri.

E’ Con #noi da #MontecatiniTerme lo #Storico e #scrittore Roberto Pinochi, che ci #presenta il suo #nuovo #Capolavoroletterario, dal titolo..“La Strana Fuga del Tempo”.

..Ai Bagni di Montecatini nel 1882 arriva per la prima volta #GiuseppeVerdi con la moglie Giuseppina Strepponi e un’amica, la cantante Teresa Stolz..Il maestro di #Busseto cerca di attenuare nella tranquillità della cittadina #toscana e tramite le #acque #termali l’ipocondria che lo perseguita..

Roberto Pinochi sarà al #SalonePortoghesi delle Terme Tettuccio di Montecatini, #oggi #venerdì #7settembre alle ore 18 per presentare ufficialmente il #libro e #firmare le #copie del suo #nuovo #lavoro #letterario.

Seguiamo #insieme la #Videointervista e collegatevi inoltre a ValdinievoleNews.com per seguire la video #programmazione della giornata della #WebTv .. #BuonaVisione.

Cliccate sulla #fotografia per #vedere il #videoservizio..#Click #On!

IMG_0686

Tutte le Video #Produzioni sono scaricabili #gratuitamente e #liberamente utilizzabili alla #pagina http://www.ComunicareProduzioni.it

Questa voce è stata pubblicata in Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi