“Pistoia: Alla Biblioteca San Giorgio arriva il nuovo appuntamento di Toscana Digitale”

Venerdì 7 settembre a partire dalle ore 10 presso la Biblioteca San Giorgio (via Sandro Pertini), si terrà la quinta tappa di Toscana Digitale, tour di 10 incontri gratuiti per costruire l’Agenda Digitale regionale e progettare la Toscana del futuro con esperti di nuove tecnologie e infrastrutture, smart cities, servizi digitali e comunicazione pubblica 2.0.

Il tour di Toscana Digitale è aperto al pubblico ed è organizzato da Regione Toscana in collaborazione con ANCI Toscana, Cispel Toscana, PA Social e Fondazione Sistema Toscana.

Per l’occasione interverranno l’assessore alla Presidenza della Regione Toscana, Vittorio Bugli e il sindaco del Comune di Pistoia, Alessandro Tomasi.

Il ruolo di coordinatore dei 10 incontri è affidato a Francesco Di Costanzo, presidente PA Social – Associazione Nazionale per la nuova comunicazione, fondatore e direttore di cittadiniditwitter.it.

Nell’occasione verrà fatto il punto sui prossimi cantieri della banda ultralarga in partenza in vari comuni dell’area pistoiese.

Per maggiori info sulle 10 tappe di Toscana Digitale: http://open.toscana.it/web/agenda-digitale/

Partecipate!!

IMG_0662

Fonte notizia comunicato stampa Matilde Cirini

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Pistoia, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi