“Monsummano Terme: In Arrivo il 13° Festival – 8° Campus Armonia fra i Popoli”

Prende il via il 13° Festival – 8° Campus Armonia fra i Popoli presentato dall’Associazione Culturale DANCELAB ARMONIA, sotto la direzione artistica di Antonella Lombardo e curato da Elisa Catolfi.

Il progetto è in collaborazione con il Comune di Monsummano Terme – Assessorato al Turismo e con il patrocinio della Regione Toscana e dei Comuni della Provincia di Pistoia, in collaborazione con LAD Laboratorio Accademia Danza, UniCoop Firenze – sez. Valdinievole, LIBERA Associazioni, nomi e numeri contro le mafie, e la Diocesi di Pescia.

Domenica 26 agosto è previsto l’arrivo dei giovani partecipanti al Campus internazionale di alto perfezionamento nella danza, provenienti da Israele, Giordania, Egitto e Italia, che soggiorneranno nella canonica di Monsummano Alto.

Approfondimento alla pagina dedicata.

Sul volantino allegato le specifiche della manifestazione.

IMG_0120

Fonte notizia sito Comune di Monsummano Terme

Questa voce è stata pubblicata in Buggiano, Chiesina Uzzanese, Lamporecchio, Larciano, Marliana, Massa e Cozzile, Monsummano Terme, Montagna Pistoiese, Montecatini Terme, Pescia, Piana Pistoiese, Pistoia, Ponte Buggianese, Prima pagina, Uzzano e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi