“Montecatini Terme: Al via Incanto Liberty”

Si apre lunedì 13 agosto Incanto Liberty, evento clou della città di Montecatini Terme, che, organizzato dall’Associazione “Il cavallo e l’uomo” vede coinvolte nella sua realizzazione molte importanti istituzioni del territorio quali il Comune e le Terme, la Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, l’Ippodromo Snai Sesana, ViVal Banca, i negozi del Centro Commerciale Naturale di Montecatini Terme, l’Associazione friulana appassionati carrozze, la federazione italiana sport equestri e la scuderia La Torre.

Saranno tre giornate di appuntamenti, a cominciare dalla cerimonia d’apertura del 13 agosto alle ore 21 in Municipio, per poi proseguire il 14 e 15 agosto con le serate dedicate a Carrozze e Cavalli, con le sfilate in costume e delle carrozze d’epoca e con il Concorso Internazionale di Eleganza, organizzato da Fise in collaborazione con AFAC che si disputerà nella giornata di martedì 14 al Parco delle Terme.

L’evento si protrarrà poi fino a settembre inoltrato con mostre fotografiche, convegni, presentazioni di libri, con la celebrazione del centenario della volta affrescata da Galileo Chini nel Palazzo Comunale datata 1918 e il restauro della vetrata del portone storico del’Hotel La Pace e tanto altro ancora.

In dettaglio il programma alla pagina dedicata.

IMG_0091

Fonte notizia sito Comune di Montecatini Terme

Questa voce è stata pubblicata in Montecatini Terme, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi