“Monsummano Terme: Al Museo della Città e del Territorio la Mostra Fotografica sulle Gemme del Padule di Fucecchio e del Montalbano”

Al Museo della Città e del Territorio di Monsummano Terme ed in collaborazione con il Centro RDP Padule di Fucecchio Onlus, visitabile fino al 9 settembre prossimo, la mostra fotografica, “Natura in Valdinievole: le gemme del Padule e del Montalbano”.

La mostra è costituita da trenta immagini di grande formato di Gino Santini e Paolo Caciagli che mostrano le “gemme” del Padule di Fucecchio e del Montalbano: gli uccelli della palude ed i fiori più caratteristici delle colline.

La mostra, ad ingresso gratuito, è realizzata nell’ambito del progetto “Natura & Cultura – Ambiente, storia e tradizioni del Padule di Fucecchio e dintorni” finanziato dalla Fondazione CARIPT sul bando 2017 “Eventi e attività culturali” con il cofinanziamento del Comune di Monsummano Terme.

Per informazioni sulla mostra e sugli orari di visita: Museo della Città e del Territorio 0572 959500 – 954463 museoterritorio@comune.monsummano-terme.pt.it

zone umide toscane

Fonte notizia sito Centro RDP Padule di Fucecchio

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Monsummano Terme, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi