“Monsummano Terme: La Grotta Giusti ed il Centro si contendono in finale il Trofeo del Torneo dei Rioni”

Tutto pronto per la finale del Torneo dei Rioni di Monsummano Terme fra il rione Grotta Giusti ed il rione Centro, che si svolgerà lunedì 9 luglio alle ore 21  al campo Loik di Monsummano Terme, trasmesso in diretta tv sul canale 89 del digitale terrestre, a copertura regionale Toscana e streaming online, ed in diretta social sul profilo Fb di ValdinievoleNews.
Il commento è affidato al giornalista del Tirreno e Valdinievole Sport, Giovanni Pazzini, ed a Luca Buccellato, in rappresentanza della organizzazione del torneo.
Insieme a loro interverranno due “disturbatori” d’eccezione, I Comici Massimo Kai ed Antonio  Mastrovincenzo..Arieccoli, che si inseriranno con interventi tesi a far sorridere gli spettatori.
Inoltre, un salotto a bordo campo, con la conduzione di Furio Morucci, farà durante la diretta, da collante, con la presenza di Miradario, l’artista Pistoiese di Arte contemporanea, che presenterà una sua ceramica, donata al torneo, che sarà premio per il capocannoniere.
Al salottto bordo campo ci sarà anche lo Chef Angelo Madonna, già collaboratore di Bruno Barbieri, che negli interventi ci darà qualche suggerimento culinario adatto all’estate, inoltre, lo Storico monsummanese Giampiero Giampieri, ci allieterà con curiosità legate alla storia del territorio della Valdinievole antica, ed il giovane scrittore Alessio Adami presenterà il suo ultimo libro dal titolo, Rusty Dogs.
Gli amici spettatori potranno interagire tramite Facebook da casa, e condividere l’evento, dove la prima condivisione è d’obbligo con la pagina social del Torneo dei Rioni di Monsummano Terme.
Le riprese sono affidate alla maestria e l’esperienza del cineoperatore Max Ciampi ed il suo staff.
Insomma, siamo arrivati alla conclusione di un torneo dei rioni, che si conferma, oltre che come ottima proposta sportiva locale, anche come bello spettacolo televisivo adatto a tutte le età.
Noi siamo pronti..ci vediamo lunedì 9 luglio alle ore 21, al campo, sul social, ed in tv!!
torneo dei rioni monsummano terme
Questa voce è stata pubblicata in Monsummano Terme, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi