“Montecatini Terme: Lo scrittore Daniel Pennac in visita in città”

Ospite in questi giorni a Pistoia del Centro Culturale Il Funaro, insieme ai suoi collaboratori, il grande scrittore francese Daniel Pennac ha fatto visita a sorpresa alla Galleria Civica MO.C.A. e, accompagnato dall’Assessore alla Cultura del Comune di Montecatini Terme, Bruno Ialuna, si è recato al Tettuccio dove è rimasto estasiato dalla bellezza dello stabilimento termale.

“Sono ancora incredulo della sorpresa che Pennac ci ha fatto onorandoci della sua presenza” – dichiara l’Assessore alla Cultura, Bruno Ialuna – “Pennac tornerà il prossimo anno: compatibilmente con i suoi impegni lo scrittore ha accettato l’invito a Food&Book 2019 e scherzando ha detto di voler anche lui una borchia su Viale Verdi, accanto al suo amico Erri De Luca”.

Non capita tutti i giorni di visitare il MO.C.A. e di bere un caffè al Tettuccio con uno dei più famosi e geniali scrittori del mondo.

IMG_9143

Fonte notizia sito Comune di Montecatini Terme

Questa voce è stata pubblicata in Montecatini Terme, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi