“Sport: Quattro medaglie per l’Asd Taekwondo Attitude alla gara internazionale Coppa Chimera di Arezzo”

L’Asd Taekwndo Attitude sale di nuovo sul podio ad Arezzo nella gara internazionale “Coppa Chimera”, la società borghigiana conquista 4 medaglie (1 oro, 1 argento e 2 bronzi) in questa importante manifestazione, riservata alla specialità forme (movimenti che simulano un combattimento).

L’associazione Taekwondo Attitude ha mostrato così la sua grande versatilità nel riuscire ad equilibrare gli allenamenti per i combattimenti e per le forme, pur essendo, quest’ultimi, strutturati in maniera diversa.

Sul gradino più alto del podio è salita Lavinia Scanu che, nella categoria seniores cintura rosso/nera, ha piazzato pure il punteggio più alto della giornata.

La medaglia d’argento è andata alla juniores Cristina Lazar (cintura gialla) che per pochi punti ha sfiorato la prima posizione.

I due bronzi sono arrivati da Luna Bernacchi, ottima prestazione nella categoria juniores cintura gialla, e da Tommaso Rossi Pagetti (Cadetti A, cintura gialla), il quale è riuscito a superare le prime due difficilissime selezioni.

Altro bel traguardo raggiunto dal gruppo allenato dai maestri Federico Della Felice e Cecile Caron, i quali sono molto soddisfatti delle prestazioni degli allievi e della continua crescita della società.

L’Asd Taekwondo Attitude svolge la propria attività (per info, sui corsi bambini, ragazzi e adulti, contattare il 3339482641) sia nella struttura, Dante e il suo albergo magico, che nella palestra Wellness, entrambi in piazza Benedetto Croce 6 a Borgo a Buggiano.

In foto: I ragazzi del Taekwondo Attitude impegnati ad Arezzo

IMG_8981

Fonte notizia Giovanni Pazzini – addetto stampa Asd Taekwondo Attitude

Questa voce è stata pubblicata in Buggiano, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi