“Altopascio: Al Cinema Teatro Puccini arriva lo Spettacolo..Principesse alla Riscossa”

Andrà in scena domenica prossima, 27 maggio con doppia rappresentazione, ore 16.30 ed ore 21.00, presso il Cinema Teatro Puccini di Altopascio, lo spettacolo “PRINCIPESSE ALLA RISCOSSA”. Un Musical inedito per grandi e piccini che vuole essere un appuntamento divertente e utile socialmente. L’incasso sarà interamente devoluto alla Onlus “Altramente Società Cooperativa Sociale” di Montecatini Terme per la realizzazione di un percorso formativo rivolto ai bambini e ragazzi con Bisogni Educativi Speciali (BES).

Il Musical, infatti, nasce dalla collaborazione di volontari, del Doposcuola Altramente, dell’associazione culturale Barnaba e della scuola di danza Artefact che vogliono mettere in campo la loro voglia di contribuire alla realizzazione di un progetto che i ragazzi hanno chiamato: “Amici insieme”. Il progetto, che partirà da settembre, sarà guidato da operatori specializzati che mettono a disposizione il loro tempo e la loro passione per creare un gruppo affiatato di ragazzi per crescere insieme tenendo sempre presente come obiettivo l’autonomia, la partecipazione e l’integrazione attraverso laboratori specializzati volti a favorire il benessere psicofisico di tutti i partecipanti.

“Amici insieme” vuole sfondare il muro della diversità e aprire la porta chiusa a doppia mandata di tutto ciò che è esclusione. Uno spazio inclusivo dove le diversità e le difficoltà possono essere messe da parte a favore di amicizia, sostegno, supporto, relazione, comprensione, rispetto e aiuto reciproco.

L’organizzazione ringrazia il Comune di Altopascio per il patrocinio, gli sponsor e tutti i collaboratori che stanno lavorando alla realizzazione di questo spettacolo musicale, e vi aspetta per un bel momento di musica e magia.

Contatti per info e prevendita nel volantino allegato.

IMG_8191

Fonte notizia diretta Organizzazione

Questa voce è stata pubblicata in Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi