“Quarrata: Tutto pronto per Bimbimbici 2018”

Il Comune di Quarrata aderisce a BIMBIMBICI 2018, la biciclettata per la città promossa in tutta Italia dalla FIAB (Federazione Italiana Amici della Bicicletta) con il patrocinio del Ministero dell’Ambiente, del Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti, dell’ANCI e di Euromobility.

L’iniziativa si propone di sensibilizzare le famiglie sui temi legati alla mobilità sostenibile, alla qualità dell’ambiente e della vita, oltre che alla scoperta e alla fruizione degli spazi della città per renderla più sicura e vivibile anche per i bambini e bambine.

Per questo motivo, in occasione di “Magia di primavera” in programmma il 12-13 maggio e 19-20 maggio, l’Amministrazione ha ritenuto importante ripetere questa esperienza, già vissuta qualche anno fa: la passeggiata in bicicletta si svolgerà per circa 9 km attraverso il centro cittadino fino ad arrivare al Parco di Villa La Magia.

Approfondimento alla pagina dedicata.

IMG_7844

Fonte notizia sito Comune di Quarrata

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Piana Pistoiese, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi