“Sport: Lo Shin Karate Danesi protagonista a San Benedetto del Tronto”

E’ un resoconto altamente soddisfacente, quello analizzato dallo Shin Karate Danesi di Pieve a Nievole a margine dell’appuntamento di Coppa Italia Csen andato in scena nei giorni 28-29 aprile a San Benedetto del Tronto. A brillare, nella giornata dedicata alle cinture marroni e nere è stato Giacomo Vinchesi, protagonista nelle affollate categorie di kata e kumite cadetti pur mancando la qualificazione.

Ottimo terzo posto per Cassandra Bartolozzi, nel kumite seniores femminile mentre, a prevalere nel kata individuale, è stato il Maestro Luca Danesi.

Grandi soddisfazioni anche nella giornata conclusiva riservata alle altre cinture, alla domenica, con la vittoria di Giulia Severgnini e con il podio appena sfiorato da Anisa Blloshmi. Terza piazza per il fratello, Anesti Blloshmi, a coronamento di una prestazione sopra le righe. Nella categoria juniores, conferme per Lorenzo Poli, vincitore, al centro di una prestazione collettiva che ha esaltato anche la performance di Gabriel Mariotti, limitato da una somma di ammonizioni che ne ha precluso la vittoria.

Nella foto: lo Shin Karate Danesi a San Benedetto del Tronto.

IMG_7634

Fonte notizia Ufficio Stampa Gabriele Michi

Questa voce è stata pubblicata in Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi