“Sport: Il Tsn Pistoia centra 2 argenti al trofeo nazionale Ranking di Verona ed un primo posto al 33° trofeo Tartaglia di Pietrasanta”

Tiro a Segno..Nella prima gara del trofeo nazionale Ranking, al poligono di Verona, Walter La Rosa e Susi Folchinni conquistano un’ottima seconda posizione.

La prova era valida per la qualificazione ai campionati italiani di Bologna, in programma a luglio.

Nella carabina libera La Rosa chiude con 14 mouches per un totale di 539 punti mentre la juniores Folchinni centra 6 mouches per 537 punti nella pistola sportiva 25 metri.

Quinto posto per La Rosa nella carabina libera a terra (575 e 18 mouches).

Stesso risultato per Luigi Folchinni nella pistola standard 25 metri (528 pt e 9 mouches).

Quest’ultimo chiude ottavo nella pistola libera 50 metri con 3 mouches e 506 punti.

Bene anche Chiara Gianni nella pistola sportiva 25 metri (552 punti e 6 mouches) e Paolo Mancini (score di 574 e 27 mouches) nella carabina libera a terra.

Entrambi i tiratori pistoiesi hanno chiuso in sesta posizione. Un gradino più sotto si classifica Alessandro Michelini nella carabina libera a terra (562 pt e 13 mouches).

Nella PL 50 metri Ciro Folchinni è 14° con 510 punti e 4 mouches mentre è 15° nella pistola standard 25 metri (6 mouches per un totale di 504 pt).

Al 33° trofeo “Sergio Tartaglia” disputato a Pietrasanta arriva un ottimo primo posto, nella pistola aria compressa, per Alessandro Occhipinti (365 punti e 6 mouches).

Alessio Querci (Master) è quarto (4 mouches per un totale di 350 pt) nella pistola aria compressa ed è 6° nella PL 50 metri.

Il presidente del Tiro a segno Pistoia, Livio Di Stefano, è soddisfatto per questi altri bei risultati ottenuti a Verona e Pietrasanta.

In foto: Un fase di gara del trofeo nazionale Ranking di Verona

IMG_7548

Fonte notizia Giovanni Pazzini – addetto stampa Tiro a Segno Pistoia

Questa voce è stata pubblicata in Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi