“Sport: Karate..Buon risultato per il Kwai Pescia al trofeo regionale giovanile di Vecchiano”

Un fine settimana intenso per i giovani atleti pesciatini del Karate Kwai in trasferta a Vecchiano (PI) in occasione del trofeo regionale giovanile, alla quale hanno preso parte le società di tutta la Toscana, che si sono dati battaglia nel Kumite, ovvero combattimento con avversario.

La società Karate Kwai Pescia si è presentata con Quattro giovani atleti under 14.

Nella categoria maschile 50 kg ottiene un brillante 3° posto Scoti Tommaso, il quale vince due incontri ben amministrati e si arrende solamente al primo classificato.

Nella categoria femminile 47 kg ottiene un brillante risultato Elisa Rubagotti la quale vince tre incontri grazie alla sua determinazione, perdendo però la finale che ne determina il 2° Posto.

Per la stessa categoria di peso, ottimo risultato anche per Marta Panzi che dopo un periodo di lontananza dai tatami di gara, rientra ottenendo un buon 5° posto.

Un applauso anche a Gentili Matilde che ottiene un 7° posto un po’ stretto, nonostante le sue doti di combattimento, in una categoria di età e di peso nuova per lei.

Il Maestro Alberto Carmignani 6°DAN elogia i suoi atleti per l’eccellente lavoro svolto nel tatami di gara..

La società Karate Kwai Pescia ringrazia vivamente La Banca di Pescia e Cascina credito cooperativo per il loro costante sostegno e aspetta tutti presso l’Istituto scolastico Sismondi per provare GRATUITAMENTE questa disciplina nei seguenti giorni e orari:

Corso per bambini e ragazzi: MARTEDI’ e GIOVEDI’ ore 17:30 – 19:30;

Corso per adulti: MARTEDI’ e GIOVEDI’ ore 20:30 – 22:00;

Per info: Alberto 3334944365; Luca 3455733991

IMG_7445

Fonte notizia diretta Kwai Pescia

Questa voce è stata pubblicata in Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi