“Montecatini Terme: Un’intera giornata dedicata al Tattoo e le sue espressioni artistiche”

Un’intera giornata dedicata al tattoo ed alle sue varie espressioni artistiche, questo il tema proposto da “Capex” e dagli artisti del Great Seal Tattoo Lodge di Montecatini Terme, dove dalle ore 10 alle ore 19 di sabato 28 aprile, si terrà il 6° Walk In Day, un vero e proprio evento che punterà i riflettori sullo studio di Via Balducci.

L’occasione per approfondire la conoscenza con il mondo dei tatuaggi, approfittando dell’esperienza di tre tatuatori professionisti quali “Capex”, “Jack” e “Jaisy”, a disposizione di chi vorrà approfittare di quel concetto importato dall’estero: una giornata dove verranno effettuati tatuaggi senza prenotazione e dove chi cerca il primo approccio verso il mondo del “tattoo” avrà modo di vivere dall’interno dello studio le caratteristiche e le varianti che questa forma d’arte offre.

Il Walk In Day è un appuntamento oramai diventato consuetudine semestrale per la nostra città – il commento di “Capex” – da vivere con lo spirito che contraddistingue questo panorama oramai da tempo in altri Paesi: chi prima arriva, prima si tatua. Saranno centinaia e centinaia, i flash a disposizione ed i prezzi saranno decisamente contenuti. Sarà anche una valida occasione per chi vuole semplicemente conoscere il nostro studio, tra buona musica ed un ricco buffet offerto a tutti gli ospiti”.

Un concetto importato a Montecatini Terme proprio da “Capex” ma da sempre peculiarità del panorama artistico internazionale.

Centinaia, i temi a scelta: dalla tradizione americana a quella marinaresca, senza dimenticare lo stile floreale e quello ornamentale..Tatuaggi che hanno reso celebre lo studio montecatinese, cornice, appunato nella giornata di sabato 28 aprile, di una giornata dove a farla da padroni saranno tattoo, musica, “food & drink”.

Per informazioni sull’evento, consultare il profilo instagram di “Capex”: @_capex _.

IMG_7312

Comunicato stampa a cura di Gabriele Michi

Questa voce è stata pubblicata in Montecatini Terme, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi