“Montecatini Terme: Inaugurata in Palazzo Comunale la mostra Disegni Anima-ti”

A Montecatini Terme inaugurata lo scorso sabato 14 aprile la mostra dal titolo “Disegni ANIMA-ti”, che vede esposti i disegni facenti parte di un progetto di prevenzione e sensibilizzazione in ambito di disturbi alimentari e obesità, realizzato in collaborazione con l’Università ISI Florence, International Studies Institute, e patrocinato dalla SISDCA (Società Italiana per lo Studio dei Disturbi del Comportamento Alimentare) e da FRIDA Onlus (Formazione Ricerca Integrazione Disturbi Alimentari).

La rassegna nasce come evento collaterale dell’iniziativa “Aperta per Lavori”, serie di giornate di studio finalizzate alla formazione clinico-scientifica in ambito di disturbi alimentari e alla diffusione di una corretta Cultura Alimentare.

Allestita al 1° piano del Palazzo Municipale, la mostra sarà visitabile sino al prossimo 29 aprile in orario di apertura del Comune.

IMG_7148

Fonte notizia sito Comune di Montecatini Terme

Questa voce è stata pubblicata in Montecatini Terme, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi