“Valdinievole: Da sabato 31 Marzo Ritorna Open Week”

Ritorna Open week  dal 31 Marzo all’8 Aprile, l’evento che attraversa tutto il territorio della Valdinievole, con le sue aperture straordinarie, le visite guidate, le degustazioni e tanto altro ancora.

Presentata nella chiesa di Monsummano Alto la terza edizione di Open Week, per la prima volta si apre a 15 comuni nell’esteso territorio “Da Leonardo a Pinocchio”, ovvero da Vinci fino a Collodi, toccando tre province.

In allegato il programma di una manifestazione che nei primi tre giorni di apertura, da sabato 31 marzo a lunedì 2 aprile, e nel secondo intervallo, 7-8 aprile, conterà su almeno 350 iniziative.

L’inaugurazione è prevista sabato a Montecatini Terme alla Grotta Maona alle ore 11.30, un luogo caratteristico ma chiuso da 15 anni e che sarà riaperto nella circostanza.

Qui il programma della manifestazione.

IMG_6674

Fonte notizia sito Comune di Montecatini Terme

Questa voce è stata pubblicata in Buggiano, Chiesina Uzzanese, Lamporecchio, Larciano, Marliana, Massa e Cozzile, Monsummano Terme, Montagna Pistoiese, Montecatini Terme, Pescia, Piana Pistoiese, Pieve a Nievole, Pistoia, Ponte Buggianese, Prima pagina, Uzzano e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi