“Sport: Taekwondo..La squadra Borghigiana Attitude prima ai regionali toscani”

Domenica 25 marzo la squadra TAEKWONDO ATTITUDE di Borgo a Buggiano ha ottenuto la vittoria  arrivando sul gradino più alto del podio nella sezione combattimento ai campionati regionali toscani.
Un risultato di notevole importanza visto che gli allenatori/maestri  Della Felice Federico e Cecile Caron stanno lavorando con questo gruppo sull’unione, sulla complicità  e sulla socializzazione in allenamento, elementi che hanno portato sul podio i 15 atleti partecipanti: cadetti b, cadetti a, junior, seniores, i quali hanno conquistato 6 ori, 7 argenti e 2 bronzi.
È stata un’emozione dietro l’altra vedere gli atleti combattere, anche perché, per alcuni di loro era la prima esperienza.
Ciononostante, hanno mostrato grinta e determinazione fin da subito, infatti é proprio grazie ad ognuno di loro che l’Attitude diventa campionessa regionale, un traguardo non molto semplice da raggiungere in questa competizione dato che erano presenti 23 società toscane molto determinate nel vincere.
La società ringrazia tutti i suoi allievi per l’impegno, la costanza, la passione, la dedizione, la determinazione e il sacrificio che mettono in ogni allenamento.
I Maestri vi invitano a provare questo magnifico sport. Per informazioni: 3339482641
IMG_6669
Fonte notizia diretta Ufficio Stampa Attitude
Questa voce è stata pubblicata in Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi