“Sport: Ottima Etruskan Cup per lo Shin Karate Danesi”

E’ un resoconto soddisfacente, quello analizzato dallo Shin Karate Danesi a margine della partecipazione alla “Etruskan Cup”, confronto che ha interessato la squadra di Pieve a Nievole nella giornata di domenica 18 marzo a Riotorto, in provincia di Livorno. Un appuntamento che ha garantito al sodalizio del maestro Luca Danesi una continuità di risultati in linea con le prospettive di inizio stagione.

A brillare nell’appuntamento sportivo livornese è stata l’intera squadra, rappresentata al meglio da sedici atleti. Tra i piccolissimi, Giorgia Conti – di appena cinque anni – ha centrato l’obiettivo primo e secondo posto. Confronto impegnativo per Sofia Orsi e Noemi Vinchesi, atlete che – nel kata individuale – non hanno assecondato le aspettative. Una variabile che, tuttavia, è stata completamente invertita nel kata a squadre dove, con Anita Bllhosmi, hanno conquistato la medaglia d’oro. Per Anisa Bllhosmi anche una terza piazza nel kata individuale.

Debutto agonistico e conquista del secondo posto per Giulia Severgnini mentre, terzo, si è classificato Michael Puddu, autore di una prestazione di alto livello. Grandi soddisfazioni anche nel kumite (il combattimento) dove Anesti Bllhosmi ha conquistato la medaglia d’oro dopo cinque incontri, il tutto dopo essersi fregiato della medaglia di bronzo nel kata. Finale per Giacomo Vinchesi e Andrea Bartolozzi, con il secondo ad avere la meglio ed archiviare un confronto “in famiglia” di elevata caratura. Terza piazza per Cassandra Bartolozzi mentre, a conquistare la seconda, è stato Lorenzo Poli. Esordio soddisfacente anche per Simone Ricci, terzo sul podio mentre,  a confermare l’ottimo livello espresso dalla squadra pievarina, sono state le prestazioni di Gabriele Mariotti e dell’esordiente Lorenzo Miritello. Un confronto che ha reso assoluto protagonista lo Shin Karate Danesi, protagonista anche con il suo maestro Luca Danesi: sue le medaglie d’oro nel kata e nel kumite.

IMG_6635

Fonte notizia Ufficio Stampa Gabriele Michi

Questa voce è stata pubblicata in Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi