“Monsummano Terme: Per Incontri Culturali Nuovo Appuntamento alla Biblioteca Comunale Giuseppe Giusti”

Per il ciclo “Monsummano… Incontri Culturali”, lunedì 19 marzo, alle ore 21.15, nella sala Walter Iozzelli della Biblioteca comunale “Giuseppe Giusti”, verrà presentato il libro, appena pubblicato per i tipi di Mondadori, “Ventuno giorni per rinascere” Il percorso che ringiovanisce corpo e mente, scritto da David Mariani, insieme al medico Franco Berrino e al ricercatore Daniel Lumera.

I tre esperti, Franco Berrino, noto medico ed esperto di alimentazione, assieme a Daniel Lumera, riferimento internazionale nella pratica della meditazione, e a David Mariani, allenatore ed esperto in efficienza psico fisica specializzato nella riattivazione dei sedentari, hanno studiato un cammino di tre settimane capace di renderci più giovani, più sani, più longevi, più gioiosi.

Si tratta di un percorso pratico e quotidiano fatto di ricette, esercizi fisici e spirituali, ma anche di conoscenza, illuminazione e consapevolezza, dal quale se ne esce rinnovati nel corpo e nello spirito.

Tre settimane, secondo studi scientifici e antiche sapienze, sono il tempo necessario per prendere un’abitudine, cambiare stile di vita e garantirci una longevità in salute.

In questo libro, che David Mariani illustrerà al pubblico, troveremo le indicazioni per consentire al nostro organismo di sviluppare la massima capacità di autocura, favorendo il recupero della vitalità, in un viaggio di riequilibrio fisiologico e mentale che può apportare cambiamenti grandiosi nella vita di ogni giorno.

Approfondimento alla pagina dedicata.

IMG_6434

Fonte notizia sito Comune di Monsummano Terme

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Monsummano Terme, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi